foto

Nuovo header!

Recentemente, nonostante i tanti impegni, ho trovato il tempo per rimettermi a smanecchiare con Gimp.

Ieri presa da uno spirito creativo ho voluto mettermi a fare un header decente per questo blog e questo è stato il risultato.

 

HEADER DEFINITIVO

Non è niente di che (c’ho messo 10 minuti a farlo) ma mi piace che rispecchi le due anime della Svezia, quella estiva verde e colorata e quella invernale con gli alberi carichi di neve. Ovviamente non poteva mancare un älg.

Vi piace?

Si accettano suggerimenti!

Un abbraccio.

13 thoughts on “Nuovo header!

      1. Uno dei miei amici più cari, svedese di nascita, usa sempre questa espressione per indicare un luogo “segreto” in cui passare del tempo in pace. Credo si ispiri al film di Bergman (Smultronställen)

        Liked by 1 persona

      2. Ciaoooo! É l’espressione che usa un mio amico svedese per indicare un luogo “segreto” cui passare del tempo in pace. Si ispira al film di Bergman Smultronställen

        Mi piace

Rispondi

