curiosità

100 “followers”

Wow, non pensavo l’avrei mai detto ma oggi questo blog è arrivato ad essere seguito da 100 persone (ora 101, e potrei fare la battuta sulla carica dei 101 ma mi astengo perché questa l’ho già sprecata per il mio voto di laurea).

E’ un traguardo che non avrei mai pensato di raggiungere lo scorso settembre. Avevo aperto il blog quasi come qualcosa di personale, che pensavo avrei visto praticamente solo io e pochi altri. Successivamente mi sono trasferita da Blogger a WordPress e questa scelta dettata per ragione di praticità (Blogger è terribile sotto certi aspetti) mi ha messo in contatto diretto con altri blogger.

L’ambiente su WordPress è molto positivo e costruttivo e si vede come la piattaforma stessa promuova tale aspetto; il che era completamente assente in Blogger. Ho iniziato di conseguenza ad interagire, a prenderlo come qualcosa di “serio” e a dare al blog una visione più “divulgativa”.

Ho avuto il piacere di conoscere alcuni di voi e siete magnifici.

Insomma, senza altri discorsi volevo dirvi GRAZIE.

Per i complimenti, per le critiche o i suggerimenti estremamente utili che mi regalate, per anche il semplice “mi piace”.

Grazie.

Anche se il patron di Ikea non è del tutto convinto…

original
Foto originale da cached-images.bonnier.news

 

 

9 thoughts on “100 “followers”

    1. dovremmo chiedere a chi lo gestisce! appunto, ognuno ha “gli affari propri”… infatti dopo poco mi sono annoiata e sono passata a wordpress dove si possono effettivamente trovare altri blog – di ogni genere – si ci scambiano idee… lo adoro e concorso in pieno con te! io da qua il blog non lo muovo più.

      Liked by 2 people

Rispondi

