inverno

La felicità ha 11 gradi….

Vår i Sverige
Source: royaltyfritt.blogspot.se – Photographer: Kerstin Jonsson

Oggi a mezzogiorno siamo arrivati dopo tanto, tantissimo tempo alla doppia cifra di undici gradi, sole compreso! Da non credere! Era da novembre che la temperatura non stava sulla doppia cifra e se l’ha fatto è durato ben poco… di certo non per cinque/sei ore come è successo oggi.

Gli studenti svedesi, approfittando del bel tempo, hanno pranzato fuori… a maniche corte! Nonostante il vento che faceva abbassare considerevolmente la temperatura percepita.

Nei prossimi giorni le temperature dovrebbero ritornare ad essere intorno allo zero… ma comunque sopra.

Incredibile. Ancora non ci credo che questo inverno stia per finire… ormai mi ci ero affezionata (no, non è vero)!

Per la cronaca: io non me la sono sentita di uscire in maniche corte. Okay che la giornata è stata una mosca bianca… ma per me 11 gradi è ancora troppo frescolino, ma in compenso volevo anche io approfittare del sole ed espormi quanto più possibile.

Sfortunatamente se sto in camera mia a studiare perdo la possibilità… dato che la mia camera è dal lato del palazzo dove non batte mai il sole (solo mezz’ora prima del tramonto), quindi oggi sono stata tutto il pomeriggio a studiare in biblioteca .

L’esame di statistica sarà il 31 Marzo e sto iniziando a sentire la pressione… ma mi rendo conto che quando il tempo è favorevole la mia concentrazione e positività aumentano considerevolmente.

Incrociamo le dita!

 

 

13 pensieri riguardo “La felicità ha 11 gradi….

Lascia un commento